lunedì 9 maggio 2011

Videoclash: Horror videos


Non è Halloween.Nessun problema, il mio calendario non è fermo al 31 ottobre, segna la data giusta:9 maggio 2001.Non preoccupatevi, sono solo stata ipnotizzata da vampiri, zombi e morti viventi.Di certo non mancano nella vita di tutti i giorni.Ma per il gusto dell'orrido sono andata a ricercarli in qualche bel video musicale su youtube.

Playlist:
Danko jones-First date
Wedsneday 13 -I walked with a zombie
Primal scream-Can't go back
3d Invisibles-Walking Through the Graveyard


Do you remember Twilight, o ve lo siete dimenticati?Se ve lo siete scordati, avete fatto bene.Prima del vampiresco Robert Pattinson, anche Danko jones nel tempo libero si divertiva a succhiare sangue, soprattutto al primo appuntamento.Quindi attente,se qualcuno dall' aspetto simile a Danko jones vi chiederà se baciate al primo appuntamento, scappate a gambe levate.


Sbrigatevi a fuggire dal vampiro Jones, potreste rischiare di ritrovarvi nelle grinfie di uno zombi che vi pedina ad ogni passo.

Se vi siete messi in salvo.Una volta a sicuro nella vostra cameretta non perdetevi Bobby Gillespie che recita in "Suspiria" o quasi.In realtà è  un video tributo dei Primal scream a Dario Argento.

Sento che manca qualcosa in questa breve playlist.Dannazione, i 3d Invisibles, assaltati dai morti viventi.Un video fenomenale, velato da una sottile ironia nera.


4 commenti:

face ha detto...

bello si pero'......nel video dei primal scream mica si puo' uccidere tutto quel ben di dio!bastava gillespie!

Overthewall91 ha detto...

Ahahah

face ha detto...

ti consiglio un film veramente folle e unico Eraserhead di linch!non te ne pentirai....

Overthewall91 ha detto...

L'ho visto, è inquietante.