martedì 27 settembre 2011

Nirvana live al Paramount Theatre

Probabilmente, se  siete assidui frequentatori di Youtube, vi sarà capitato di incappare in VEVO e di maledirne l'esistenza.Per una buona volta forse non sarà così, per 24 ore, dalle 6 di oggi, 27 Settembre alle 6 di domani, 28 Settembre sul canale NirvanaVevo sarà disponibile in streaming video il concerto dei Nirvana al Paramount Theatre di Seattle.Nel caso vogliate possederne una copia, potete ordinare il dvd del concerto su Amazon o acquistare l'edizione deluxe di "Nevermind" uscita ieri, 26 Settembre. 


Pop corn e tanto pogo selvaggio, il concerto può cominciare!


Buona visione:

9 commenti:

Fred Nitch ha detto...

di birra ne ho, di siga anche
bhe dai clikkiamo playtans

Overthewall91 ha detto...

:D.

face ha detto...

quando è uscito nevermind io e un mio amico siamo andati in giro per tutti i negozi di dischi,alla fine è stato trovato !che ricordi..

Overthewall91 ha detto...

Grazie Face per aver condiviso questo bel ricordo :).

face ha detto...

mazzoli rimetterai la chat? ciao

Overthewall91 ha detto...

No, Face non la rimetto per ora.L'ho tolta perché la chat era oggetto di attacchi, non so per quale motivo comparivano in continuazione link a siti stranieri di pubblicità.

allelimo ha detto...

Visti due volte al Bloom, nel 1989 e nel 1991, dal vivo erano davvero compatti e potenti.

Overthewall91 ha detto...

Allelimo, se non mi sbaglio, nel 1989 c'erano anche i Tad come gruppo di supporto.Tanta invidia :).

allelimo ha detto...

Vero, nell'89 c'erano pure i Tad e dopo un paio di pezzi, causa cagarella o qualcosa del genere, l'omonimo cantante era stato sostituito da Cobain: concerto pessimo, mentre buono era stato quello dei Nirvana pre-successo planetario. Una vera bolgia invece quello del '91, con i Nirvana a metà strada tra l'underground e il boom, alla radio passava già "Smell like..." e il Bloom scoppiava di gente.
Nel periodo a cavallo del 1990 al Bloom hanno suonato praticamente tutti i migliori gruppi dell'epoca, così per citarne alcuni: Opal, Spacemen 3. Loop, Nirvana, Hole, Dinosaur Jr, Screaming Trees, Shamen, Thee Hypnotics, Sun Dial, Swervedriver, Motorpsycho, Young Gods, Beast of Borbouns, Carnival of Fools, Afterhours, Mother of Loose (ahem...) e tutti quelli che in questo momento non ricordo... :)