mercoledì 8 giugno 2011

4 SI "per quelli che passeranno"


"Over The Wall" è un blog di musica.Ma in vista del referendum del 12-13 Giugno, solo per un post, vorrei ricordavi  insieme a tutti gli amici blogger italiani l'importanza del voto.Non andate al mare, è  sbagliato rinunciare ad un'occasione qualunque essa sia, perché è perduta per sempre.



Dicono che il tempo cambi le cose,
ma in realtà le puoi cambiare solamente tu
.
 (Andy Warhol)


28 canzoni contro il nucleare



Qui la playlist completa

7 commenti:

face ha detto...

brava!bella compilation di canzoni sul nucleare.....speriamo nel buonsenso delle persone ,mi ricordo ancora l incidente alla farmoplant a massa ,l aria era inrespirabile , ne pagheremo le conseguenze per anni!!ciao

Cirano ha detto...

grande.....il tuo post musicalizzato è ripreso e commentato ovunque; abbiamo fatto centro!!!

Overthewall91 ha detto...

:D.Mi fa piacere, dove :)?

Berica ha detto...

ottimo accostamento!

Overthewall91 ha detto...

Grazie Berica :).

Unknown ha detto...

Se non sbaglio questo è il primo commento che lascio nel tuo blog. Di tanto in tanto mi faccio una cultura sul genere di musica che proponi, non è il mio genere ma le novità mi eccitano come un bambino. Ti lascio questo commento per dirti apprezzo questo tuo post, buon voto over the wall!

Overthewall91 ha detto...

Grazie mille Antonio, mi fa piacerissimo :).